Trasformazione attività commerciali

Lo Studio d'Impiantistica Santucci e Cavaliere e’ specializzato nella progettazione, direzione tecnica dei lavori e certificazione nel settore della trasformazione delle attività produttive da no food a food (da non alimentare ad alimentare) ed in particolare si occupa di trasformare attività esistenti non alimentari come negozi e commercio al minuto, in ristoranti, gastronomie, pizzerie, commercio, ecc..

I servizi per la trasformazione delle attività comprendono la redazione e l'espletamento delle certificazioni e delle documentazioni necessarie per l’apertura dell’esercizio produttivo fino al rilascio della licenza di somministrazione alimenti e bevande o l'invio della S.C.I.A. on-line.

RISTORANTI
Per l'apertura di esercizi di ristorazione e simili verrà osservata la Delibera Consiglio Comunale di Roma n.35/2010 e seguenti.

GASTRONOMIE, PIZZERIE E COMMERCIO
Per l'apertura delle attività di commercio e artigianato (gastronomie, pizzerie, commercio, ecc.) verrà redatta la SCIA on-line mediante espletamento della procedura telematica come da Delibera Consiglio Comunale di Roma n.100/2006 e seguenti.

Gallery
  • Trasformazione attività esistenti

    Trasformazione attività esistenti

    Patti chiari con progettazione preventiva a garanzia del risultato

  • Trasformazione attività alimentari

    Trasformazione attività alimentari

    Trasformazione di attività alimentari

  • Trasformazione attività commerciali

    Trasformazione attività commerciali

    Trasformazione di attività non alimentari